MAI DIRE MAI – in tutti gli store online a 0,99€

Il 5 novembre 2020 è uscita la mia prima novella edita Sperling & Kupfer! È l’inizio di un bel progetto che si svilupperà nei primi mesi del 2021 😉

Mai dire mai è il prequel spin-off di Mai una gioia – amori e altri inciampi (che verrà presto ripubblicato da Sperling & Kupfer) ed è  possibile leggerla prima o dopo il romanzo. NIENTE SPOILER, giuro!

Trama

Sabrina ha una vita da sogno: è bella da togliere il fiato, può fare shopping senza limiti con la carta di credito dei genitori, avere tutti i ragazzi che vuole e partecipare alle feste più cool.
Ma dopo la laurea, la madre sessantottina decide di tagliarle i fondi e lei si ritrova ad accettare un impiego sottopagato in una redazione online per non morire di stenti nel suo superattico nel centro di Firenze. Se il lavoro non è granché, almeno la sua vita sentimentale ha spiccato il volo e Leonardo sembra davvero un principe azzurro. Ma l’inciampo è sempre dietro l’angolo: nel giro di qualche mese, la ragazza rimane senza lavoro e il suo principe azzurro si scopre essere un bugiardo patologico. A Sabrina, maniaca della perfezione e allergica al fallimento, non resta che rimboccarsi le maniche e ricominciare ancora una volta da zero, con l’aiuto delle sue due migliori amiche, Cristina e Daniela, e del “baldo” Baldetti, il brutto anatroccolo accuratamente evitato al liceo che riappare sotto forma di supereroe hipster, pronto a salvarle il cuore…
Una storia divertente e inaspettata, che ci insegna che in amore, come nella vita, non bisogna arrendersi mai!

Scheda del romanzo

Autrice: Lea Landucci

Data di pubblicazione: 5 novembre 2020

Genere: Chick Lit – Rom Com

Tipologia: Novella

Editore: Sperling & Kupfer

Prezzo: €0,99 (disponibile solo in digitale)

Piattaforme: kindle, kobo, iTunes

 

 

Dicono di me…

Lea Landucci con la sua penna leggera, ironica e irriverente, ci trasporta dentro storie che sanno di vita vera, in cui ognuno di noi può immedesimarsi” – Le lettrici impertinenti (Recensione completa: QUI).

Questa è una novella che vi resterà impressa nel cuore: è un inno per chi sa aspettare, una novella che parla dell’Amore e dell’amicizia” – Bookvolchitsa (Recensione completa: QUI).
Iniziare a leggere un suo libro significa essere inghiottiti dalla storia senza voler cercare la via d’uscita, innamorarsi perdutamente di ogni singola sfumatura del racconto” – Booklovers105 (Recensione completa: QUI).

BOOKTRAILER

Venite a trovarmi:

Instagram   TikTok   Facebook

Articolo creato 85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto