Chi sono

Ciao, sono Lea.
Vivo da quarant’anni su questo pianeta destreggiandomi tra queste mie due anime strane, che in realtà convivono benissimo: sono un ingegnere informatico, una geek e una social media manager (anima n. 1) ma anche un’attrice, un’insegnante di improvvisazione teatrale, una formatrice aziendale, la presidente di una no-profit, e un’autrice (amalgamate bene e otterrete l’anima n. 2).

Da sempre sono una fan accanita di letteratura Chick Lit, mi sono innamorata di Bridget Jones a prima vista, ho sognato la vita di Rebecca di I love Shopping, mi sono emozionata e incazzata per Il diavolo veste Prada, sono morta dal ridere con La mia vita in un piatto e ho tifato con tutto il mio cuore per Allegra di Stronze si nasce. Ovviamente mi sono anche ubriacata di film e serie TV Chick Flick come Sex and The City, Younger, Crazy Ex-girlfriend, Insecure…

Apro questo blog non solo per offrire informazioni, pareri e consigli personali su romanzi, serie TV e film ispirati al genere Chick Lit ma anche e soprattutto perché vorrei offrire un punto di “approvvigionamento digitale” per chi voglia conoscere realtà alternative come blog, articoli, autori, tutorial e così via.  Se ti va puoi approfondire QUI.

Enjoy!

 

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto